Centrali telefoniche PANASONIC

Centralini telefonici kx-ncp

Le piattaforme NCP permettono in qualsiasi momento l’accesso ad una moltitudine di applicazioni business attraverso una serie di semplici dispositivi hardware e la tecnologia wireless.

Estremamente affidabili, espandibili e ricche di funzionalità, sono in grado di risolvere le diverse esigenze di comunicazione aziendale anche tramite l’instradamento intelligente delle chiamate e le funzionalità di call-center.

I centralini telefonici NCP permettono alle aziende di estendere efficacemente la propria gamma di servizi e sono corredati di funzioni e applicazioni tali da non poter essere considerati semplici centralini ma potenti apparati in grado di implementare le Unified Communications.

Centralini telefonici Panasonic serie kx-ncp 500 e 1000

Possibilità infinite

Con i centralini Panasonic KX-NCP si possono utilizzare praticamente tutti i tipi di telefoni, analogici e digitali, cordless e IP. Inoltre, l’integrazione con i cellulari permetterà agli utenti mobili di essere sempre raggiungibili. La wireless mobility e le soluzioni di rete legate ad una infrastruttura comune, offrono alle società con diverse filiali la possibilità di collegare i dipendenti tra loro a costo zero e permettono si implementare soluzioni di comunicazione ottimali, ovunque essi siano

I sistemi Panasonic, migliorando ed ottimizzando i flussi di comunicazione aziendale, riducono i costi di gestione, gli obblighi di orari e postazioni fisse, incrementando così il valore del vostro business.