Telecamere Sony IPELA

Questa conveniente e discreta telecamera di rete IP consente di proteggere uffici, ristoranti ed edifici aziendali di piccole dimensioni, inoltre è facile da installare ed offre una nitida qualità delle immagini HD.
Controllare tutto il perimetro di una struttura contro il rischio di intrusioni e minacce di altro tipo non è mai stato così semplice.

SNC-CX600 è una telecamera di videosorveglianza all in one che include sensore passivo, illuminatore a LED, altoparlante/microfono e funzioni di registrazione Edge in un pacchetto integrato a costi contenuti. È ideale per la sorveglianza di uffici, ristoranti, hotel e altri locali commerciali di piccole dimensioni.

La SNC-CX600 offre una nitida qualità delle immagini HD 720p e include molte delle principali tecnologie di imaging delle telecamere di videosorveglianza di ultima generazione di Sony. Basate sulla nota piattaforma di elaborazione del segnale IPELA ENGINE EX, queste telecamere offrono un’eccezionale qualità delle immagini e funzionalità di analisi intelligente.

Questa telecamera fissa, dal design discreto ed elegante, scruta l’ambiente circostante con un ampio angolo di visione orizzontale (120°). Un sensore a infrarossi passivo (PIR) è in grado di rilevare un soggetto con una temperatura più alta di quella dell’ambiente se inquadrato nel campo visivo della telecamera e in condizioni di buio totale, illuminando lo spazio circostante con un LED bianco automaticamente o quando viene attivato dall’utente. Il sensore PIR può attivare anche altre azioni, quali la registrazione su una memory card opzionale, la trasmissione di allarmi vocali tramite l’altoparlante integrato o l’invio di notifiche e-mail.

La telecamera è facilmente integrabile con reti Ethernet cablate: per una maggiore flessibilità, la telecamera è alimentata tramite PoE (Power over Ethernet). Le immagini HD possono essere trasmesse in streaming mediante reti IP nonché memorizzate sulla memory card micro SD all’interno della telecamera per essere esaminate in un secondo momento.

Completa integrazione con gli impianti DAITEM e gestione remota tramite App e-Daitem.